Monday, September 5, 2016

Cardizem 57






+

Cardizem Cardizem Navbar Menu Qualcuno ha usato questo farmaco per abbassare la frequenza cardiaca Lo si verificano effetti collaterali Quanto tempo prima notato che funziona è una droga che devi svezzare fuori di o si può semplicemente smettere di prendere! Grazie 2005/03/30 01: 34 PM da mgraylorn prendo una forma di Cardizem chiamato Tiazac (in realtà il suo generico chiamato taztia) 180 mg. Lo ha fatto abbassare il mio frequenza cardiaca insieme con la mia pressione sanguigna. Credo che sia iniziato a lavorare entro una settimana. Non mi ricordo quello che la mia frequenza cardiaca non medicato è stato, credo che negli anni '80. Prendo taztia e clonidina e la mia frequenza cardiaca è negli anni '50 e '60 superiori. Taztia mi ha dato un po 'di costipazione, che ho potuto per lo più prendere cura di prendere il farmaco dopo la prima colazione e non prima. In un primo momento vorrei anche sperimentare una sensazione di battiti cardiaci forti, ma che è andato via. Ho anche nelle orecchie, che è variabile - a volte piuttosto fastidioso, altre volte difficilmente evidente. Io in realtà chiedo ora se il suono è più forte quando la mia pressione è più bassa, e quasi scomparso quando la mia pressione è più alta (120-135 / 70-75 gamma). Non dovete svezzare, si può semplicemente smettere di prenderlo. 2005/03/30 13:34 da CASSIEBEL Originariamente scritto da kaykay5 Qualcuno ha usato questo farmaco per abbassare la frequenza cardiaca Lo si verificano effetti collaterali Quanto tempo prima notato che funziona è una droga che devi svezzare fuori o si può solo interrompere l'assunzione! Grazie ho usato per diversi anni e non ha mai avuto effetti collaterali, ma sono andato da un altro CCB (verapamil) al Cardizem. Ci può essere un po 'le vertigini in un primo momento e si può sentire stanchi ma che dovrebbe andare via. L'effetto collaterale più comune è il mal di testa che ho sviluppato dopo aver cambiato la forma genric. Credo che ci si può aspettare di vedere alcuni risultati entro una settimana. Cass 2005/03/30 19:23 da pal7778 La sua novità per me che non devi svezzare fuori Cardizem, Tiazac. È vero Sembra significare che lo svezzamento sarebbe necessario per qualsiasi ora abbassamento di droga. Tiazac abbassato la mia frequenza cardiaca un po ', e iniziare a lavorare sul bp nel giro di pochi giorni. Anche in questo caso, la mia opinione è che la sua meno dura e pericolosa che i beta-bloccanti, calcioantagonisti anche se sono ancora potenti farmaci che dovrebbe essere presa solo con cautela e quando non avete un'altra alternativa. 2005/03/30 20:41 da Palamede Originariamente Scritto da pal7778 La sua novità per me che non devi svezzare fuori Cardizem, Tiazac. È vero Sembra significare che lo svezzamento sarebbe necessario per qualsiasi ora abbassamento di droga. Tiazac abbassato la mia frequenza cardiaca un po ', e iniziare a lavorare sul bp nel giro di pochi giorni. Anche in questo caso, la mia opinione è che la sua meno dura e pericolosa che i beta-bloccanti, calcioantagonisti anche se sono ancora potenti farmaci che dovrebbe essere presa solo con cautela e quando non avete un'altra alternativa. Sì, si può semplicemente farli cadere. Il fatto che i beta-bloccanti riducono la frequenza cardiaca non è il motivo per la reazione di rimbalzo. La ragione per cui non si può fare che con beta-bloccanti è che il vostro corpo cerca di compensare aumentando l'adrenalina. Quando questi recettori diventano sbloccato, vi è enormi quantità di adrenalina presente che manda il cuore in delirio. Per CCB, il vostro corpo doesnt fare nulla per compensare. Così, si può solo cadere. Un'altra classe di farmaci che sembra che dovrebbe richiedere lo svezzamento è ARB. In teoria, ci si aspetterebbe una reazione di rimbalzo da livelli di angiotensina II sono elevati. Tuttavia, vista clinico, questo doesnt sembra accadere. Tenete a mente, l'angiotensina II è davvero un feedback diretto per se stessa. Così, come il vostro corpo è esposto a angiotensina II, i livelli scenderà. Questo non è il caso di un beta-bloccante. Ci vuole un po 'per le ghiandole surrenali per regolare. 2005/03/31 14:27 da kaykay5 grazie per le risposte che ho preso un beta-bloccante per due settimane e si è conclusa con l'insonnia terribile, ecco perché mi chiedevo cosa sarebbe gli effetti collaterali per il calcio-antagonista. Ho ancora l'insonnia, ho l'adrenalina picchi ogni volta che deriva al largo, le mie ghiandole surrenali devono essere davvero incasinato. Il mio a frequenza cardiaca riposo è di solito 100, medico vuole giù a 70. 2005/04/01 08:33 da mgraylorn Credo che si hanno reazioni posta al beta-bloccante. E 'veramente mi incasinato troppo, con sintomi simili ai tuoi. Lo fa andare via con il tempo. 2005/04/01 09:29 da Macaone Originariamente Scritto da Palamede Per CCB, il vostro corpo doesnt fare nulla per compensare. Così, si può solo cadere it. Pal Questo è interessante. Quando cerco di svezzare il mio CCB, ho problemi di respirazione e soffro di un aumento dei problemi di ritmo e aumento della pressione sanguigna. Ho di ridurre molto lentamente il dosaggio del mio CCB, e di compensare alcuni di questi un aumento dei sintomi utilizzando altri farmaci. 2005/04/04 09:38 da kaykay5 Ive preso il Cardizem per 3 giorni e le mie medie impulso circa 90 (in calo da oltre 100). la pressione del sangue è buono. Ma, gli effetti collaterali sono fastidiosi, tese le braccia e le spalle achey, Shakey tutto, l'ansia aumenta. 2006/03/26 16:41 da Mary K. Im chiedendo se qualcuno che conosce tutti i fatti sta per leggere questo e rispondere O è solo una supposizione del consiglio risposta le informazioni precedenti è un anno di età e non corretta. Ive stato su Taztia per anni. Ive ha perso un sacco di peso e voglio svezzare fuori per vedere se il mio bp si regola di conseguenza. A mia conoscenza, un calcio-antagonista pone un nel sito attivo Pertanto, non si può semplicemente smettere di prendere e che tutto sta per essere normale. Bisogna prendere bassi dosaggi di. calcio per battere l'autista fuori e ottenere il processo in corso correttamente non ricordo quello che il mio ex D. O. Dimmi. Qualcuno sa i fatti qui non vivo più nello stato in cui l'D. O. è e vorrebbe ottenere la risposta del modo economico Sul mio ho tirato fuori questo di un altro sito così si mangia solo una bella medicina che tutti noi piace e può solo smettere di prendere: Avvertenze durante l'utilizzo di questo farmaco: Assicurarsi che il medico sappia se è in gravidanza o allattamento, o se si hanno malattie renali, malattie del fegato, o problemi di stomaco. Questo farmaco può causare vertigini e sonnolenza. Evitare di guida, utilizzo di macchinari, o fare qualsiasi altra cosa che potrebbe essere pericoloso se non si è attenti. Non smettere di usare questo medicinale all'improvviso senza chiedere al vostro medico. Potrebbe essere necessario utilizzare sempre meno prima di interrompere del tutto possibili effetti collaterali durante l'utilizzo di questo farmaco: Chiamare immediatamente il medico se si nota uno di questi effetti collaterali: dolore toracico (possono essere correlati alla malattia e non un effetto collaterale) Fast , lento, irregolare, o battito cardiaco eruzione cutanea stanchezza o debolezza insolite respiro affannoso o difficoltà respiratorie se notate questi effetti collaterali meno gravi, parlare con il medico: cola o chiuso il naso allo stomaco disagio Ive anche letto che non dovreste prendere se avete ashma o stanno vivendo il diabete o sono borderline diabetico. Eventuali fatti reali qui 2006/03/27 21:25 di pal7778 bene, come un ARB e CCB beneficiario, thats bene e reasuring sapere. Theyre sia per la cronaca effetto collaterale gratuito per me, tranne per la leggera tendenza Tiazac verso la stitichezza, che può essere curata con un po 'di attenzione a mangiare fibra. Questo combo per quanto posso dire è più o meno la vita-risparmio per me. Discussioni simili Footer




No comments:

Post a Comment