Friday, September 30, 2016

Compazine 139






+

Pubblicato da: nomomomo () Data: 2 Febbraio 2011 18:09 Basta che mi ha ricordato di Glas pasticcio scorsa settimana con i suoi cani. Il mio 8 mesi cucciolo Blu ha ottenuto un Celexa dei miei figli (pensiamo) e ha vomitato tutto ciò che questa mattina, e ora è in bagno questa volta, in modo da poter ripulire invece di chiamare il battitappeto. Pensiamo che ha mangiato Celexa, anche se ha cominciato a mangiare cane merda quindi non siamo sicuri, ma il veterinario ha detto di tenerlo idratato, così ha bevuto l'acqua e ora sta vomitando in su. Ho intenzione di Walmart per fargli qualche Pedialyte. Egli andrei per Gatorade. Spero che sarà ok, ha abituato anche nibble e vuole essere al di fuori di 15 gradi anche se trema. E 'stato solo 10 mg di grazie a Dio, ma ancora. Buona cosa che amiamo questi ragazzi, sono come avere bambini intorno. Non che io non amo il mio bambino, ma si arriva al bagno con Puke e roba, quindi la sua sempre divertente per uscire dalla doccia e passo nella roba dai nostri bambini. Ill prendere altri suggerimenti a cuore, lui non lo lascerà tenere un blankie su di lui a tutti. Né vuole essere nella sua cuccia, ha appena piange. Sto facendo quello che dice doc. Im anche andando a saltare classe stasera solo nel caso in cui, anche se non sono sicuro di quello che il mio professore dirà a questo. Pubblicato da: Cates () Data: 2 febbraio 2011 18:13 Hey, Im lì con voi. Il mio beagle mangiato un sacchetto di patatine di cioccolato quando aveva 4 mesi. 500. dal veterinario di emergenza. Due anni più tardi, 5 once di cioccolato super-scuro e un altro 500. dal veterinario di emergenza. Nuova regola in Smith domestici. No cioccolato ammessi Scritto da: nomomomo () Data: 2 febbraio 2011 18:24 Stavo pensando che troppo, ma questo veterinario non ha ancora dire che. Ho avuto qualche che ho appena buttato via la scorsa settimana dopo essendo scaduto da un paio di anni. La sua sulla mia lista a Walmart, grazie per confermando che per me. Ho intenzione di lasciarlo coccole sul divano con me, mentre guardo la televisione, intendo fare i compiti. Lui è solo un cucciolo, e questo è il suo primo barfs, quindi non penso che lui sa cosa fare con esso. Il mio 4 anni setter inglese ha barfed molte volte perché quando viene sciolto mangia roba di merda e ha uno stomaco sensibile, così lei non piange mai. Ma questo piccolo (60 libbre) ragazzo è sempre stato un Cryer, così carino a volte, ma questa volta la sua per davvero. Ebbene, Ill essere spento al negozio ora. grazie per la risposta. Sì, la cosa cioccolato - questo è difficile per me dare in su, ma ho continuate così. Questo cucciolo incursioni contatori, però, la scorsa settimana ha ottenuto una di quelle cose di gomma, come una piccola bottiglia di gomma che ho comprato. Mio figlio ha preso una prima della scuola e lo lasciò lui ont contatore e quando sono arrivato fino a lasciare Ho trovato una bottiglia vuota, ma che non ha ancora nemmeno lui fase. Ah, egli è tornato in ora e la posa da me. Spero che non ottiene peggio, oltre Ill prendere lui, ma io non lo voglio morire entrambi. Pubblicato da: Bona Dea () Data: 2 Febbraio 2011 18:43 Se continua a non essere in grado di tenere le cose, si potrebbe aver bisogno di una flebo. Il mio veterinario ha dato il mio cane uno in due diverse occasioni. Aveva uno stomaco molto sensibile e mangiato spazzatura ed era famoso per vomitare. Lo ha fatto come parte di una visita di ufficio e non era eccessivamente costoso. Dont fargli ottenere dehydrated. That è pericoloso soprattutto per un bambino Pubblicato da: matt) Data (: 2 Febbraio 2011 19:14 Scritto da: Serena () Data: 2 febbraio 2011 19:15 Come con qualsiasi GI sconvolto, forse meglio solo dare il suo stomaco un periodo di riposo. Si può ottenere il vostro veterinario di prescrivere un supposta anti-nausea Itll farlo dormire e dargli una pausa dal barfing. cucciolo poveri. Le sue mucose possono dare una buona indicazione del livello della sua disidratazione. Io dico dargli una supposta anti-nausea e tenerlo sull'assunzione di by-bocca. Pubblicato da: Susan I / S () Data: 2 Febbraio 2011 19:20 tengo sempre un paio di bottiglie a portata di mano. Non importa se lo tiene tirare in su, che non è un problema. Il problema è che se si smette di bere. E 'bene avere anche un grande siringa per forzare liquidi se è necessario. Anche ottenere - http://www. petco. com/product/105877/Tomlyn-Nutri-Cal-Puppy-Dietary-Supplement. aspxCoreCatOnSiteSearch Non cercare di rendere il cucciolo mangia, strofinare sulla parte superiore della bocca, tutto il gengive, sotto la sua poco licker. Per maggiori informazioni abbiamo bisogno di conoscere l'età, razza e aprox. peso. Oh, e non importa dove si vuole essere. Tenerlo in un posto è possibile mantenere caldo e tranquillo. Vorrei prendere un riscaldatore spazio e un libro e sedersi in bagno con lui. E per mangiare cacca, dopo che è 100 torna a inizio normale alimentazione di un po 'di ananas (quanto dipende dalla razza, peso, età) e mantenere la cacca raccolto in modo che egli non ha l'opzione. E assicurarsi che non ha accesso a una lettiera. Pubblicato da: Susan I / S () Data: 2 Febbraio 2011 19:59 riso regolare non alcun tipo di istantanea. Ma 6 volte la quantità di acqua. Dont risciacquare. Scolatelo, raffreddare e mescolare 50/50 con il Pedialite. Se comincia mantenendo che verso il basso può avere piccoli pezzi di riso raffreddato, ma non troppo. Troppo inserirà l'altra estremità. Quando si riesce a tenere giù che bollire un petto di pollo con ogni po 'di grasso tolto prima. Mescolare piccoli pezzi di pollo tagliuzzato con il riso. Dont dargli molto veloce. Il trucco è quello di andare facile e lasciare che la sua pancia regolare come si può. PS - tutti i consigli di cui sopra vale per le persone troppo :) modificato 1 volta (s). L'ultima modifica al 02/02/2011 20:00 da Susan I / S. Pubblicato da: Bona Dea () Data: 2 Febbraio 2011 19:30 Il mio veterinario dice cacca mangiare è abbastanza innocuo e common. There sono prodotti che si possono mettere sul loro cibo che rende la loro cacca meno attraente per loro. Se stanno mangiando altri dogsdroppings, può diffondersi vermi, ma a meno che l'altro cane è malato, che è probabilmente il peggiore che accadrà. Molti dei miei cani lo hanno fatto senza effetti negativi diversi a lordo me fuori. Cerco di impedire loro di farlo, ma riescono ancora quando non sono home. It potrebbe venire da una carenza alimentare. Pubblicato da: bignevermo () Data: 03 febbraio 2011 06:08 PM gatti dont elaborare tutte le proteine. così i cani pensano che è il cibo questo è la mia storia e sto attenersi ad esso. ) Povero piccolo Tyke. assicurarsi che ci date un aggiornamento. K. visto l'aggiornamento. ora di tuo figlio. )buona fortuna. Modificato 1 volta (s). L'ultima modifica al 02/03/2011 18:10 da bignevermo. Pubblicato da: Skunk Puppet () Data: 2 Febbraio 2011 19:51 Non lasciate che il vostro piccolo ottenere disidratato. Sta bevendo acqua tra gli episodi di vomito In caso contrario, il veterinario in grado di mostrare come dare il vostro cane alcuni Ringer lattato per via sottocutanea. È facile. Ho diversi sacchetti di Ringer, aghi e linee perché la mia amata pastore tedesco ha il cancro e abbiamo dovuto correre fluidi nei suoi 2 settimane fa. Spero che il vostro piccolo viene meglio. Pubblicato da: Susan I / S () Data: 2 Febbraio 2011 21:34 inviato da: nomomomo () Data: 3 febbraio 2011 12:27 Ebbene, tra il cucciolo e mio figlio che vuole scappare, lascia solo dire il cucciolo è molto meglio stasera. Ho ricevuto pepto e yogurt bianco per la successiva, e anche Pedialyte. Non avrebbe bere il Gatorade arancione, così ho visto che avevano nessun sapore Pedialyte così ho ottenuto che. Con il tempo sono tornato a casa che stava rianimò un po ', e cercando di ottenere nel lavandino per scarti. Gli ho dato Pedialyte e ha finalmente iniziato a bere che, ed un hourlater lui era pazzo cercando di ottenere cibo, così gli ho dato un po 'di yogurt per vedere se avrebbe tenerlo giù. Oh, e con il Pedialyte ha avuto il suo pepto. Continuava a tutto giù, ha iniziato a giocare, puzza di vomito, ma ha iniziato a giocare con il suo sis e masticando ancora le ossa. Potrei dire che aveva fame, ma ancora gli ha dato solo lo yogurt. Ora è nella sua cuccia pulita, e mio figlio ha detto mentre ero via ha appena dormito lì, quindi forse aveva solo bisogno di risolvere. gli ho dato poco minuscoli frammenti di suo trattamento canile per andare a letto. Grazie per il consiglio, ho bisogno di avere la roba a portata di mano. Il suo solo stato po 'che spot è stato malato. Ho anche preso un po 'di roba al negozio per lui a mangiare che dovrebbe impedirgli di mangiare il suo cacca. Ha msg in a. Strano. Se lui è ok al mattino Ill dargli un po 'di cibo con il yogurt bianco e vedere come lo fa. Ill conoscere durante la notte. Ora so perché mi ha svegliato alle 5 di questa mattina piangere. Accidenti. Ora, mio ​​figlio mi ha detto che sta per scappare. questo è una cosa completamente nother. Così, Im cucciolo contento è meglio, che fosse così facile con la depressione, e, oh, ci stanno per essere molto attenti con le pillole. Questo cucciolo è veloce. Grazie ancora a tutti. Pubblicato da: anon123 () Data: 3 Febbraio 2011 23:50 inviato da: nomomomo () Data: 3 febbraio 2011 23:04 Torna al suo graffio, saltando in piedi, strappare nulla lasciato fuori, carino, vomitare respiro sé. Egli è buono, grazie per l'aiuto. Ho intenzione di tenere traccia del vostro consiglio per questo, ho il sospetto che lo farà di nuovo. Egli era veramente fame di questa mattina ha afferrato la ciotola di mano e fatto a pezzi sul pavimento. prima ho potuto anche ottenere un modo per ripulire stava già mangiando il suo cibo tra i pezzi. Questo ragazzo è così carino, buona cosa. Ho bisogno di dargli un bagno ora, solo havent tempo era ancora. Sono sollevato ha recuperato così in fretta. Io davvero non hanno i soldi in questo momento a che fare con il veterinario e test. nuova mamma single, ragazzo depresso, sapete di cosa parlo. Quindi grazie ancora per l'aiuto, è tornato al suo vecchio sé, e, oh, ha dormito attraverso la notte perfetta Inviato da: Levita () Data: 3 febbraio 2011 23:23 carruba è meglio alternitve come il cioccolato non va bene per i cani fegato, ma i suoi animali ashame non hanno spiriti, né gli esseri umani e solo gli esseri umani sono risorto dopo la morte in fosse, non cosciente di nulla fino a quel momento. Perché Dio non resuscitare i nostri cuccioli e darci il cielo come noi desideriamo. Joe Smith ha promesso di sopra della Bibbia che possiamo avere tutto in cielo, tra cui il suo 14 anni moglie e altre mogli quindi, se questo è possibile, così è i nostri animali restituiti a noi. Ma purtroppo Dio solo ci darà ciò che ritiene più opportuno. Quei poveri animali dont avere una possibilità, ma sono più degno di esseri umani che lui ..




No comments:

Post a Comment