Saturday, September 3, 2016

Cloramfenicolo 191






+

Il cloramfenicolo in agar desidero usare cloramfenicolo (un antibiotico) in agar cui mi sto preparando alla cultura alcuni batteri, ma quando ho studiato in se mi sarà in grado di. Mostra altro Vorrei usare cloramfenicolo (un antibiotico) in agar cui mi sto preparando alla cultura alcuni batteri, ma quando ho studiato in se sarò in grado di aggiungere l'antibiotico direttamente nella miscela agar (dopo che è stata bollita) prima di autoclave o no, sembra che ci siano recensioni contrastanti. Alcuni dicono che il cloramfenicolo è stabile al calore e in modo quindi dovrebbe andare bene anche se il processo in autoclave, ma altri dicono che dovrà essere filtro sterilizzato e ha aggiunto al mix agar dopo che è stato in autoclave. Ive me ottenuto in un pasticcio ora - dovrebbe essere bene a muoversi nel cloramfenicolo dopo la miscela agar è stata bollita prima di sterilizzazione in autoclave, o dovrei filtrare sterilizzarlo e aggiungerlo al raffreddato miscela agar dopo Acclamazioni autoclave in anticipo, vi sarà fare una ragazza confusa molto felice Ive appena fatto ancora più ricerca, e hanno trovato casi in cui l'antibiotico è stato autoclave oltre ad una normale miscela agar Sabouraud. Si dice (e cito): Im supponendo che dovrebbe essere ok per autoclave l'antibiotico poi. 3 risposte 3 Biologia




No comments:

Post a Comment