Saturday, September 3, 2016

Scultore del seno 71






+

Picasso fine incisioni e disegni sembrano creati così rapidamente che sono quasi scarabocchi. Non fatevi ingannare. Dopo una vita di immagini che creano Picasso potrebbe disegnare figure in quasi tutta la posa senza un modello e, altrettanto importante, potrebbe trarre loro doppio, per così dire, nel senso che una caratteristica può essere letto come due. Diamo un'occhiata più da vicino la mano dello scultore. Fare clic su Avanti miniatura per continuare a didascalie per immagini (s) di cui sopra: Picasso, nel Scultori Studio, 31.10.63 immagine (1963) Incisione Clicca per ingrandire. Lo spazio vuoto tra il pollice e l'indice scultori contribuisce a rendere la mano sguardo reale, come una vera e propria mano pizzicare un po 'di argilla. Tuttavia, il profilo interno assomiglia anche un sopracciglio e occhio combinando in tal modo in un motivo gli artisti due principali attributi personali, la sua mano e l'occhio. In arte, uno non funziona senza l'altra, che è il motivo per cui la sua unificazione del motivo due in uno è così brillantemente intelligente. Fare clic su Avanti miniatura per continuare a didascalie per immagini (s) di cui sopra: Picasso, nel Scultori Studio, 31.10.63, dettaglio dell'immagine Clicca per ingrandire. Ci sono almeno due motivi in ​​questa stampa che funzionano allo stesso modo. Superficialmente si assomigliano una caratteristica della figura umana, ma poi, in un'illusione, un altro. E non solo qualsiasi caratteristica, una caratteristica di significato. Date un'occhiata più da vicino l'immagine di voi stessi per vedere se si può trovare. Quando sei pronto. . fare clic su Avanti miniatura per continuare a didascalie per immagini (s) di cui sopra: Picasso, nel Scultori Studio, 31.10.63 immagine (1963) Incisione Clicca per ingrandire. In una magica esposizione di draughtmanship Picasso è in grado di rendere i modelli braccio alzato assomigliare ad un seno e, con il gomito come il suo capezzolo. Lo spettatore ordinario prende la distorsione del braccio per essere una caratteristica di Picasso stile quasi-astratta quando, in realtà, si sta giocando con la percezione. E non è tutto. L'altro braccio è un fallo circonciso, rivolta verso l'alto, con il seno womans a destra come il suo testicolo. Fare clic su Avanti miniatura per continuare a didascalie per immagini (s) di cui sopra: Picasso, nel Scultori Studio, 31.10.63, dettaglio dell'immagine Clicca per ingrandire. Nel caso in cui non si poteva vederli nella figura precedente, un diagramma è in alto mostra il seno in marrone e il fallo e testicoli in verde. I due bracci insieme trasmettere l'idea che la mente gli artisti è androgina come il modello deve essere troppo se ogni pittore stesso dipinge. Nonostante il senso che questa incisione è stata elaborata rapidamente senza necessariamente una grande quantità di pensiero, c'è ancora molto da spiegare. Tuttavia, tre nuove illusioni visive è sufficiente per una voce. Dubito che gli esperti Picasso hanno visto nessuno di loro. E, anche se il metodo Picasso e l'oggetto può sembrare molto moderno, Drer ha fatto qualcosa di simile nel XVI secolo in una incisione che sarà caratterizzato a breve. Didascalie per immagini (s) di cui sopra: Top: Schema di In the Scultori Studio, 31.10.63, particolare inferiore: Particolare Nel Scultori Studio, 31.10.63 Clicca per ingrandire. Come un arlecchino seduta è molto di più di un arlecchino seduto Imparare Picasso usato altri artisti nome per rappresentare la propria identificazione con i grandi maestri del passato




No comments:

Post a Comment